Appenzeller Bier

 
 

Nella cittadina di Appenzello, alle pendici del massiccio dell'Alpstein, la famiglia Locher produce una birra molto speciale. Con luppolo e malto, come tutte le altre, ma con un ingrediente in più: l'acqua fresca di sorgente che sgorga dal leggendario gruppo montuoso dell'Alpstein. È questo che rende così speciale l'Appenzeller Bier. Un gusto così inconfondibile e richiesto che la famiglia Locher è ormai giunta alla quinta generazione di mastri birrai, creando continuamente nuove tipologie di birra.

Il piacere di innovare che anima il birrificio Locher si traduce in una vasta gamma di prodotti di alta qualità. Questa ricerca dell'innovazione stimola continuamente nuove creazioni.

Si lasci stupire. Che si tratti della nostra rinomata Quöllfrisch o delle birre più insolite e curiose come la birra biologica Vollmond, la birra prodotta in fusti di legno o la birra di riso, la varietà dell'Appenzeller Bier la conquisterà.

 

Unser Held ist zurück. Diesmal auf einer göttlichen Mission unterwegs!

Gerne stellen wir Ihnen unser Quöllfrisch naturtrüb in der Dose und das Quöllfrisch Dunkel persönlich vor.

Quando il vento infuria e il freddo si fa pungente è il momento perfetto per gustare una bella Glühbier, la nostra speciale birra invernale. Il nostro mastro birraio ha creato...

 
Birra del mese

Il primo Indian Pale Ale d' Appenzeller Bier..