Appenzeller Bier

 
 

Nella cittadina di Appenzello, alle pendici del massiccio dell'Alpstein, la famiglia Locher produce una birra molto speciale. Con luppolo e malto, come tutte le altre, ma con un ingrediente in più: l'acqua fresca di sorgente che sgorga dal leggendario gruppo montuoso dell'Alpstein. È questo che rende così speciale l'Appenzeller Bier. Un gusto così inconfondibile e richiesto che la famiglia Locher è ormai giunta alla quinta generazione di mastri birrai, creando continuamente nuove tipologie di birra.

Il piacere di innovare che anima il birrificio Locher si traduce in una vasta gamma di prodotti di alta qualità. Questa ricerca dell'innovazione stimola continuamente nuove creazioni.

Si lasci stupire. Che si tratti della nostra rinomata Quöllfrisch o delle birre più insolite e curiose come la birra biologica Vollmond, la birra prodotta in fusti di legno o la birra di riso, la varietà dell'Appenzeller Bier la conquisterà.

 

Verfolge die Abenteuer und Erlebnisse des Wortwerkers Alfred Preisig auf seinen Reisen zu den Wurzeln des Appenzeller Biers.

Für unsere neue Flaschenabfüllung (Ein- und Mehrweg) suchen wir per sofort oder nach Vereinbarung einen Maschinenführer oder eine Maschinenführerin (100%).

Zur Verstärkung unseres Brauerteams suchen wir per sofort oder nach Vereinbarung eine/n Lebensmitteltechnologen/ -in.

 

 
Birra del mese

Sono l’esotica, nella sua forma più pura. In me si fonde l’Africa con l’Appenzello.